#iorestoacasa e intanto organizzo il matrimonio… Gli specialisti del wedding offrono in video i loro consigli per Nozze in lista d’attesa

nozzeinlistadattesa

Video pillole con tutorial e suggerimenti per coinvolgere e intrattenere, durante la permanenza in casa, le coppie di futuri sposi che hanno dovuto rimandare il giorno del fatidico sì

Le circostanze sfavorevoli stanno costringendo tantissime coppie a rimandare la data delle nozze. Avvisare familiari e amici del rinvio, verificare con quelli più stretti quando riuscirebbero ad esserci, contattare fornitori, sono sicuramente gli step principali per agire tempestivamente sul cambio data.

Per sfruttare questa dilatazione temporale e non cadere nella “depressione” da rinvio nozze, Non voglio mica la luna in collaborazione con le aziende del territorio apre i suoi canali online agli operatori del wedding, con Nozze in Lista d’attesa una serie di video pillole all’insegna della condivisione e dell’intrattenimento.

Un’iniziativa per offrire contenuti che aiutino le coppie ad organizzare il matrimonio e tenergli compagnia mentre sono a casa.

Grazie all’esperienza e al contributo degli specialisti dei matrimoni, abbiamo messo su una videogallery che sarà condivisa gratuitamente su tutti i canali social della serie.

Seguici su Facebook, Instagram e Youtube

Dicono di noi:

Il Resto del Carlino: Matrimonio rinviato per il coronavirus? Sei consigli sul web dai professionisti

Il Faro di Roma: Organizzare il matrimonio con wedding esperti si può grazie a Nozze in lista d’attesa

Il Graffio: Nozze in lista d’attesa, consigli degli esperti del settore per organizzare il matrimonio