Non voglio mica la luna al teatro Serpente Aureo

Il debutto di Non voglio mica la luna. Come è andata la prima proiezione ufficiale ad Offida

Non voglio mica la luna al Teatro Serpente Aureo di Offida per la prima proiezione cinematografica

Sabato 11 Maggio 2019, il Teatro Serpente Aureo ha ospitato la première di Non voglio mica la luna.

E’ stata una serata intensa. Un sold out di presenze ma non di emozioni, che ci hanno travolti e non intendono mollarci da sabato. 

Offida, borgo storico noto per la sua squisita accoglienza, la storia, l’arte e la naturale bellezza, è stata non solo l’ambientazione principale delle riprese di Non voglio mica la luna ma anche la cornice del debutto.

Al teatro Serpente Aureo abbiamo festeggiato la prima proiezione ufficiale della webserie. Presente il cast quasi al completo. Quasi, perché Federico Calistri era il grande assente giustificato. Un video di auguri è arrivato al produttore della serie, insieme al saluto a tutti i colleghi del set, tutti in tiro per l’occasione.

La serata è stata scandita da vari momenti di spettacolo, tra cui l’esibizione di Paul Giorgi, autore delle musiche di Non voglio mica la luna, un breve sketch del noto attore e componente del cast, Piero Massimo Macchini e lo spettacolo di danza della Scuola Hopera Ballet.



[ngg src=”galleries” ids=”1″ display=”basic_slideshow”]

Vi aspettiamo Sabato 18 Maggio 2019, ore 18:00 presso il Teatro Comunale Concordia di San Benedetto del Tronto (AP) per la seconda proiezione della webserie.